Thursday, November 29, 2007

CITAZIONI E AGGIORNAMENTI

Dopo Maria Rosaria Sannino (Direttrice di ecostiera.it), Sara Lucaroni e Paolo Noli (Teletruria), vorrei ora citare e ringraziare Flaviano Bianchini, redattore di Peacelink ed attivista di Amnesty International. Flaviano, attualmente di stanza a Pisa, è un esperto di questioni latino-americane anche perchè le sperimenta in prima persona, dal vivo. Era meritoriamente candidato al Premio Ambientalista dell'Anno indetto da LaNuovaEcologia. Mi piace ricordare che Flaviano si è laureato a Camerino, Università di grande tradizione, fucina di laureati di ottimo livello scientifico e sede di un' attività di ricerca di riconosciuto livello internazionale. In questi ultimi tempi, l'ateneo camerte si è anche proposto come laboratorio di stimolanti novità sul piano della politica universitaria.

Informo che, alla data di oggi 30 Novembre, il mio articolo pubblicato da Maria Rosaria era stato letto già da diverse migliaia di persone. La classifica di Google news conferma chi ha vinto veramente il Premio Ambientalista....

L'accesso, su Teletruria, al pezzo magistrale di Sara&Paolo risulta a momenti difficile...da Delhi a Londra, da Mumbay a San Francisco, da Kolkata a Berlino e in mille altri posti, tutti vogliono vedere...anche chi non capisce l'italiano.

Ora andiamo avanti...

Ahh, mi facevano notare che l'impresentabile Fiorillo non figurava ufficialmente più nella giuria che ha consegnato l'ecolavatrice all'uomo di Qualiano...

che pena che fanno questi eco-politicanti! Usano l'ambientalismo per i loro meschini giochini...per fare piccole carriere!

No comments: